domenica 14 novembre 2010

Se al gondoliere togli l'elicottero , cosa gli resta?

Prego , accomodati.
 Attenta a dove ti siedi perchè molte persone (poche a dire il vero)
 sono rimaste col culo attaccato.
 é un mio modo di fare pubbliche relazioni : getto cemento
 il cemento sa essere paziente , tacito  attende il culo adatto.
 Poi succede che uno viene ad offrire una vasta gamma di prodotti per il viso:
 quelli che fanno sorridere
 siede sopra al suddetto cemento fresco  , umido... e si incolla le chiappe.
 L'altra sera è entrata una vichinga multimediale rasentante noie copulatorie
 l'ho  messa sul chi va là con un annuncio fotofobico  : spengo la luce
 le ho detto
 quando siedo la spengo , mi concentro meglio  , mi tiro addosso cordoglio.
 La suddetta mi ha chiamato per nome "dio mio!" era preoccupata per il reattore nr. 4
si stava spegnendo causa inutilizzo.
 Le ho detto di respirare  , di stare serena , 4 cl di morfina.
 Alchè lei mi fa "no sai perchè io non vorrei te avessi frainteso ... pensassi sono una di quelle che borbotta di scopare e poi..."
 e poi tutti a dormire.
 Trovo oltremodo oltraggioso provarci con una morta... figurarsi se poi la suddetta rantola cosmesi etiche a prezzi imbattibili.
 Siamo seri su ... cerchiamo punti di convergenza col gondoliere Beppin piuttosto.
Facciamo un giro a cavallo del più nostrano senso di smarrimento nella società del niente e subito.
Abituiamoci al massacro a mezzo stampa... l'unico che conosca...
il solo in grado di farmi accendere la risposta definitiva : la deriva.
 La deriva  è come il cemento suddetto: Archiloca sfumature da trapezista in pensione : in equilibrio , senza più ragioni buone.
 il Trucco è questo : triplo salto mortale , per continuare a cascare.

2 commenti:

  1. ... Scegliendo sempre le cose che mi hanno aiutato ad andare, con disciplina, anche contro le mie inclinazioni.

    RispondiElimina